Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Sostenibilità ambientale

Raffael persegue la sostenibilità ambientale impegnandosi attivamente per rendere il suo ciclo produttivo sostenibile in ogni sua fase.

L’impegno parte dalle fasi di coltivazione della preziosa materia prima, la castagna, in virtù di una stretta collaborazione con gli agricoltori, promuovendo pratiche agricole sostenibili che rispettano l'equilibrio dell’ecosistema locale.

Attraverso un costante investimento nelle energie rinnovabili, sta progressivamente aumentando il nostro consumo energetico derivante da fonti sostenibili, riducendo così l’impronta ecologica e contribuendo alla transizione verso un modello di produzione virtuoso.

Per la distribuzione dei prodotti è stata colta con entusiasmo l'opportunità di adottare imballaggi eco-sostenibili, riducendo al minimo l'uso di plastica e privilegiando materiali biodegradabili e riciclabili.

 

La filosofia eco-sostenibile guida ogni fase del processo produttivo, assicurando che ogni Marron glacé rifletta il profondo impegno per l'ambiente. Ogni dolce boccone è un passo verso un futuro più luminoso e sostenibile, un'esperienza che delizia i sensi e promuove la consapevolezza ambientale.

Ti potrebbe interessare