Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Economia circolare e rapporto con il territorio

Il mondo dei marrons glacés di Raffael nasce nel cuore dell’Irpinia: il rapporto sinergico con il territorio di origine rappresenta un punto fermo per l’azienda.

Con il rispetto per l’ambiente e l’impegno costante per un processo produttivo innovativo e sostenibile, Raffael preserva e valorizza le risorse naturali locali.

La produzione dei marrons glacés si basa su un approccio rispettoso dell’ecosistema circostante. Dalla rigorosa selezione delle materie prime alla riduzione degli sprechi nel ciclo produttivo, ogni fase della produzione è concepita per valorizzare le risorse locali e promuovere uno sviluppo sostenibile.

L’attenzione per l’ambiente e il rapporto di fiducia instaurato con gli agricoltori permette di creare valore per tutta la comunità, innescando un circolo virtuoso a beneficio non solo dell’azienda ma di tutta la collettività locale.

 

Il legame indissolubile tra l’azienda e il territorio è la chiave per promuovere un'economia circolare: in tale ottica l’azienda si propone di lasciare un’impronta positiva e duratura sulle generazioni future.

 

Ti potrebbe interessare