L’ azienda

La

mission

M

Produciamo prelibatezze a base di castagne, mantenendo inalterati i sapori della migliore tradizione artigianale della nostra terra, l’Irpinia, patria della castagna.

La

storia

S

Proprio nel cuore dell’Irpinia, precisamente nel comune di Montoro, l’azienda Raffael ha fatto della produzione di prelibatezze a base di castagne la sua mission.
Partendo da una storica vocazione della famiglia Ingino, da quasi sessant’anni attiva nel campo ortofrutticolo e in particolare castanicolo, la Raffael si è dedicata con passione e professionalità alla realizzazione e alla diffusione delle ricette che hanno come ingrediente principale questo straordinario frutto della natura: i Marrons Glacés, le castagne al naturale, la crema di marroni, i marroni allo sciroppo e al liquore.
La famiglia Ingino, ancora oggi al timone dell’azienda anche con la terza generazione, continua a seguire scrupolosamente le antiche e nobili ricette, ma servendosi delle metodologie e tecnologie più innovative, in modo da mantenere inalterati i sapori della migliore tradizione artigianale e allo stesso tempo rispettare in modo ineccepibile gli standard di qualità e igiene richiesti dalla moderna distribuzione.

La

storia

S

Le

certificazioni

C

La qualità dei prodotti è garantita da rigorosi ed efficaci controlli in ogni fase: dalla qualificazione dei propri fornitori, alla severa selezione delle materie prime, fino al monitoraggio dei singoli processi produttivi con scrupolose e attente analisi sul prodotto realizzato. Questo ha permesso all’azienda di ottenere numerose certificazioni quali: IFS (International Food Standard), BRS (Global Standard for Food Safety) e Bio.

Raffael s.r.l. © 2018 | P.IVA 02611660644 | Made by Badil